Allevamento di Banditella Cavalli da salto ostacoli Asta Holger Hetzel 2015

Agriturismo con piscina di acqua salata al Parco Naturale dell’Uccellina in Maremma Toscana, a pochi minuti dal mare Marina di Alberese.
Disponiamo di oliveti, vigneti e prati per il pascolo di cavalli.
Al ristorante potrete degustare ottimi piatti tipici Maremmani e Toscani. Tutta la pasta, il pane, i dolci, le marmellate e le specialità sott’oliosono fatti in casa.

Scheda Articolo

Allevamento di Banditella Cavalli da salto ostacoli Asta Holger Hetzel 2015

Pubblicato in data 05/12/2015

Antaeus king of Queens allevamento di Banditella cavalli salto ostacoli asta Holger Hetzel

il 2 dicembre scorso si è tenuta in Germania una delle più importanti aste di elite di cavalli da salto ostacoli. per la prima volta in 11 anni è stato selezionato per parteciparvi un cavallo italiano Antaeus (in arte King of Queens). Questo eccezionale esemplare è nato nel nostro allevamento di Banditella in Toscana nel 2008 è stato poi venduto al cavaliere italiano Emilio Bicocchi. Durante l'asta il cavallo è stato battuto alla considerevole cifra di € 450.000,00 pagata da un acquirente canadese. La notizia è subito transitata sui social rendendo partecipi tutti gli appassionati e professionisti del settore. questo è un importante traguardo per l'allevamento italiano e per il nostro piccolo allevamento e speriamo che possa servire da trampolino di lancio per tutti gli allevatori seri italiani che si impegnano per produrre ottimi soggetti.